Home Cronaca Maxi operazione a Sezze: oltre 7mila euro di sanzioni e continua la...

Maxi operazione a Sezze: oltre 7mila euro di sanzioni e continua la caccia al 37enne autore dello sparo

Arrestato un 44enne rumeno per spaccio, fratello dell'uomo sospettato di aver sparato un colpo di pistola che ha raggiunto e ferito una 20enne

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La sera del 30 aprile a Sezze, in esito a un servizio straordinario del controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione unitamente ai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, traevano in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 44enne rumeno, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di complessivi 84 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana suddivisa in involucri, nonché un bilancino di precisione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’uomo è il fratello del 37enne sospettato di aver sparato lo scorso 27 aprile a Sezze un colpo di pistola che ha raggiunto una ragazzo di 20 anni. La giovane è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale Santa Maria Goretti dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. Attualmente le sue condizioni sarebbero stabili. Dalla sera della sparatoria il 37enne ha fatto disperdere le sue tracce, portando le forze dell’ordine ad intensificare i controlli nel territorio setino al fine di rintracciarlo.

Nello stesso contesto operativo, i militari operanti controllavano un esercizio pubblico ed eseguivano controlli alla circolazione stradale identificando 101 persone e controllando 47 veicoli. Nel corso dei controlli i militari hanno contestato otto violazioni di norme al codice della strada, per sanzioni complessive pari a euro 7.123,00 con il ritiro di tre carte di circolazione e il sequestro di un veicolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version