Home Sport Luca Marchetti è il nuovo Presidente Onorario della NBT Latina

Luca Marchetti è il nuovo Presidente Onorario della NBT Latina

La sua presenza rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di sviluppo sportivo, organizzativo e sociale della squadra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La società NBT Latina è orgogliosa di annunciare la nomina del Dott. Luca Marchetti a Presidente Onorario del club.

Imprenditore stimato e figura di riferimento nel mondo sportivo, Luca Marchetti rappresenta un punto di connessione tra passione, competenza e impegno per il territorio. La sua nomina è il naturale riconoscimento di un legame profondo con la comunità pontina e del supporto che ha dimostrato nei confronti della società.

“Mi piace pensare di rientrare nel basket a Latina con una squadra completamente composta da atleti della città e con un settore giovanile che sarà sempre più in espansione”, ha dichiarato Marchetti.

Marchetti ha poi aggiunto uno sguardo sugli obiettivi sportivi della prima squadra: “La squadra è già buona per affrontare la Serie C. Forse, con uno o due innesti, possiamo pensare di fare qualcosa in più”.

La società accoglie con entusiasmo e gratitudine l’ingresso del Dott. Marchetti nel proprio organigramma dirigenziale. La sua presenza rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di sviluppo sportivo, organizzativo e sociale di NBT Latina, che continua a investire nel futuro con ambizione e spirito di appartenenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version