Home Cronaca Lite per un parcheggio a Gaeta: la vittima è Franco Perlino

Lite per un parcheggio a Gaeta: la vittima è Franco Perlino

Il pensionato romano di 82 anni, in vacanza con la moglie, è caduto a terra durante una colluttazione nei pressi dell’ex Avir

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una lite per un parcheggio è degenerata in tragedia nei pressi dell’ex Avir, costando la vita a Franco Perlino, 82 anni, pensionato romano ed ex portalettere. In vacanza a Gaeta con la moglie, l’uomo è caduto a terra durante una colluttazione con un altro automobilista, battendo violentemente la testa.

La lite è scoppiata in un orario particolarmente affollato, nei pressi dell’ex Avir. Perlino, in villeggiatura a Gaeta come ogni estate con la moglie originaria della città, si sarebbe scontrato verbalmente con un uomo di 44 anni per una questione legata alla sosta.

I toni si sono rapidamente accesi e, secondo le prime testimonianze, dalle parole si è passati ai fatti. La colluttazione è stata violenta: tra spinte e urla, sono andati in frantumi anche i finestrini di un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Nel caos, Perlino è caduto all’indietro, battendo con forza la testa sull’asfalto.

Subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, l’anziano è morto per le gravi lesioni riportate.

- Pubblicità -
Exit mobile version