Home Cronaca Lite in strada degenera: giovane ferito con un’arma da taglio, denunciato un...

Lite in strada degenera: giovane ferito con un’arma da taglio, denunciato un 21enne

San Felice Circeo - Subito dopo l’aggressione, il 21enne si è dato alla fuga. La vittima è stata trasferita in ospedale a Terracina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno denunciato a piede libero un 21enne del posto, di origini marocchine, per il reato di lesioni personali aggravate.

L’intervento dei militari è scattato a seguito di una segnalazione giunta al 112, che riferiva di una lite in corso sulla pubblica via. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato un 19enne che ha raccontato di essere stato aggredito da un giovane nordafricano in evidente stato di ebbrezza. Secondo il racconto della vittima, l’aggressore avrebbe rivolto apprezzamenti volgari ad alcune ragazze presenti, provocando la sua reazione. Da lì, la situazione sarebbe rapidamente degenerata in una colluttazione, durante la quale il 19enne ha riportato ferite al ginocchio e al fianco, compatibili con colpi inferti da un’arma da taglio.

Subito dopo l’aggressione, il 21enne si è dato alla fuga. La vittima, assistita dal personale sanitario del 118, è stata trasportata all’ospedale di Terracina per le cure del caso.

Grazie alle testimonianze raccolte sul posto, i Carabinieri hanno rapidamente avviato le indagini, riuscendo a identificare e rintracciare il presunto aggressore. L’uomo, risultato regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di lesioni personali aggravate.

- Pubblicità -
Exit mobile version