Home Nazionale Lite fuori da una discoteca finisce in tragedia: 20enne muore accoltellato, 22enne...

Lite fuori da una discoteca finisce in tragedia: 20enne muore accoltellato, 22enne lotta per la vita

Treviso - Al momento, non si esclude che il movente della lite possa essere legato a contrasti nati sulla pista da ballo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Treviso – Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Castelfranco Veneto. Un giovane di 20 anni è morto e un altro di 22 è rimasto gravemente ferito dopo un violento alterco scoppiato nei pressi di una discoteca poco dopo le 4 del mattino. L’episodio si è consumato all’esterno del locale, al termine di quella che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una lite iniziata all’interno della discoteca, forse per futili motivi.

I due ragazzi, entrambi colpiti con arma da taglio, si sono recati in ospedale con mezzi propri, senza attendere l’arrivo dei soccorsi allertati dal personale della discoteca. Il 20enne, ferito in modo gravissimo, è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico, ma è deceduto poco dopo il ricovero. Il 22enne, anch’egli operato d’urgenza, si trova ora in terapia intensiva in condizioni critiche. Un terzo giovane ha riportato una ferita alla gamba, mentre un quarto è stato medicato e dimesso.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Due coetanei presenti sul posto sono stati accompagnati in caserma per accertamenti. Al momento, non si esclude che il movente della lite possa essere legato a contrasti nati sulla pista da ballo e degenerati all’esterno.

Le indagini sono ancora in corso: i militari stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo le testimonianze per far luce su quanto accaduto. La comunità è sotto shock per l’accaduto, mentre si attende di conoscere eventuali sviluppi giudiziari nelle prossime ore.

- Pubblicità -
Exit mobile version