Home Cronaca Latina – Denunciati due ultras trovati in possesso di fumogeni e oggetti...

Latina – Denunciati due ultras trovati in possesso di fumogeni e oggetti atti ad offendere

Fermati dagli agenti della Squadra Volante durante i controlli predisposti in vista di due incontri previsti a Formia e Terracina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Stato di Latina ha denunciato in stato di libertà due giovani appartenenti a gruppi ultras del Latina Calcio, sorpresi con tirapugni, otto fumogeni e altri oggetti atti ad offendere. I due sono stati fermati dagli agenti della Squadra Volante durante i controlli predisposti in vista di due incontri calcistici previsti domenica a Formia e Terracina, località considerate a rischio per la nota rivalità tra le tifoserie.

In considerazione della possibilità di disordini, la Questura aveva intensificato i servizi di vigilanza sul territorio. Durante uno di questi controlli, una pattuglia ha intercettato un’autovettura con a bordo i due giovani. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire il materiale poi sequestrato. Entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con episodi di violenza legati al mondo del tifo organizzato.

- Pubblicità -
Exit mobile version