Home Cronaca Latina – La città in lutto per la scomparsa dello storico tifoso...

Latina – La città in lutto per la scomparsa dello storico tifoso Maurizio Vona

Il figlio Edoardo era da poco tornato ad essere un giocatore del Latina e si apprestava a scendere in campo quando è arrivata la notizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quella di ieri sera doveva essere solamente una serata di sport per Latina e la sua squadra di calcio. Una serata in cui Edoardo Vona tornava ad indossare la maglia della squadra della sua città, dove è nato, è cresciuto e ha tirato i primi calci a un pallone. Invece così non è stato. La terribile notizia della scomparsa di Maurizio Vona, papà di Edoardo, poche ore prima della partita, ha lasciato tutti di sasso.

Maurizio aveva 61 anni ed era una figura storia della tifoseria pontina. Ieri sera sarebbe stato orgoglioso di rivedere suo figlio con addosso la maglia nerazzurra, il destino crudele ha però negato che questo accadesse. Edoardo Vona, comprensibilmente sotto shock per l’accaduto, ha lasciato lo stadio Francioni, mentre i suoi compagni si preparavano per scendere in campo contro il Giugliano.

Anche sugli spalti, però, l’atmosfera era davvero cupa, con la curva dei tifosi locali in silenzio per tutti i 90 minuti in segno di rispetto. Una serata surreale, con un’intera comunità in lutto per questa tragica notizia.

- Pubblicità -
Exit mobile version