Home Dal Mondo India, 15enne trascinata nel fiume e uccisa da un coccodrillo sotto gli...

India, 15enne trascinata nel fiume e uccisa da un coccodrillo sotto gli occhi dei vicini

La giovane si era allontanata da casa per raccogliere acqua dal fiume quando è stata attaccata dal grande predatore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

India – Una giovane di 15 anni è stata uccisa da un coccodrillo mentre stava prendendo acqua dal fiume Parvati, vicino alla sua casa nel villaggio di Mehatabpura, nella regione del Rajasthan.

Secondo quanto riportato dai media locali, la giovane si era allontanata da casa per raccogliere acqua dal fiume quando è stata attaccata dal grande predatore, che l’ha afferrata e trascinata sott’acqua. I vicini, che stavano lavorando nei pressi, hanno assistito alla terribile scena e sono accorsi in suo aiuto, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani.

Il corpo della giovane è stato ritrovato solo il giorno successivo, e l’autopsia ha confermato che la causa della morte è stata l’annegamento a seguito dell’attacco del coccodrillo, probabilmente un esemplare palustre (Crocodylus palustris), una specie diffusa nella regione e nota per la sua pericolosità. I maschi adulti di questa specie possono raggiungere una lunghezza di 3,5 metri.

L’incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei residenti nella zona e sulla presenza di questi rettili nei fiumi della regione. Non si tratta, difatti, di un episodio isolato: già in passato si sono registrati drammi similari.

- Pubblicità -
Exit mobile version