Home Cronaca Incidente sull’Appia, muore una donna di 36 anni di Latina

Incidente sull’Appia, muore una donna di 36 anni di Latina

Il sinistro ieri pomeriggio intorno alle 18. Poi la corsa in ospedale dove è morta in sala operatoria. Lascia due figli

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il dramma, l’ennesimo che viene annoverato nella provincia di Latina e sulla statale Appia, si è verificato ieri pomeriggio poco dopo le 18. Le conseguenze di un violentissimo sinistro ha visto morire una donna di 36 anni del capoluogo, Vanessa Sferragatta, questo il suo nome.

Dalle prime ricostruzioni, pare che la donna viaggiasse a bordo della propria auto, una Lancia Ypsilon in direzione sud, quando si è scontrata con un suv Audi Q3 che proveniva dalla strada Podgora. L’impatto, molto violento, ha subito fatto capire che le condizioni della donna erano critiche. L’intervento dei sanitari ha permesso di prelevare la 36enne e condurla d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è deceduta in sala operatoria.

Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia di stato. Questi ultimi hanno provveduto ai rilievi e avranno il compito di fare luce sulle dinamiche del sinistro. L’uomo che si trovava alla guida dell’altro mezzo è stato sottoposto agli accertamenti di rito e, visto l’esito drammatico della vicenda, dovrà anche rispondere di quanto accaduto dinanzi alla legge. La donna, lascia due figli.

- Pubblicità -
Exit mobile version