Home Cronaca Incendio distrugge due auto: non si esclude l’ipotesi del dolo

Incendio distrugge due auto: non si esclude l’ipotesi del dolo

Sabaudia - Provvidenziale l'intervento da parte dei Vigili del Fuoco per evitare guai peggiori. Danneggiato anche un furgone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella notte, nei pressi delle scuole elementari (Via Lestra di Capogrosso) sono andate a fuoco due auto della stessa famiglia. Nella circostanza è rimasto danneggiato anche un furgone.

Secondo una prima ipotesi di quanto accaduto attorno alle due del mattino, sono stati alcuni residenti ad essere allarmati dai rumori legati allo scoppio degli pneumatici, nel mentre che nella via il fumo penetrava nelle varie abitazioni.

Nonostante i tentativi di intervento con l’acqua da parte dei residenti sono stati i Vigili del Fuoco di Terracina a concludere le operazioni di spegnimento.  

I danni più rilevanti sono stati subiti da una Fiat 500, interamente devastata, mentre una Hyundai ha riportato danni notevoli solo nella parte anteriore.

Proseguendo con gli accertamenti non viene esclusa l’ipotesi di incendio doloso perché tra le due macchine vi era il furgone. I Carabinieri della Stazione di Sabaudia indagano e procedono con sopralluoghi alla ricerca di prove e registrazioni che possano far chiarezza sulla natura dell’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version