Home Sport Futsal – Lo Sporting Club Maranola atteso dalla sfida contro Pontinia

Futsal – Lo Sporting Club Maranola atteso dalla sfida contro Pontinia

La giornata si apre oggi con il match tra Ceccano Calcio 1920 e il Futsal Femminile Terracina. Nel weekend le altre sfide

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La seconda giornata della serie D girone C della regione Lazio ha riservato soprese ed anche conferme che ha visto già a punteggio pieno una squadra, ma ecco nel dettaglio cosa è accaduto. Rovinosa sconfitta subita dal Piglio Scalambra Serrone in casa contro il Cori Montilepini per 0 a 11, mentre il Vis Fondi ha battuto di misura per 3 a 2 il Futsal Femminile Terracina. È stata rinviata la partita tra il Forte Colleferro e il Futsal Pontinia al 29 novembre, mentre l’’ultimo incontro disputato è quello che ha determinato il pareggio per 3 a 3 tra lo Sporting Club Maranola e il Ceccano Calcio 1920. Un incontro che ha visto per un momento le ragazze formiane passare in vantaggio per 3 a 1, con reti realizzate da Erriquez, Cantagallo e Vellucci ma poi, complice un momento di stanchezza fisica e mentale, si sono fatte raggiungere dalle calciatrici del Ceccano Calcio, la quale si trova al comando della classifica con 4 punti in classifica in coabitazione con il Cori Montilepini.

La terza giornata di campionato, che vede il riposo questa volta del Piglio Scalambra Serrone, prevede oggi l’incontro tra il Ceccano Calcio 1920 e il Futsal Femminile Terracina, mentre nella giornata di sabato si disputeranno le partite tra il Latina Sport Academy e il Vis Fondi e tra il Futsal Pontinia e lo Sporting Club Maranola, chiude la giornata lunedì 11 novembre il match Cori Montilepini – Forte Colleferro. Ritornando all’incontro di Pontinia, bisogna ricordare che formazione del Futsal Pontinia disputa questo campionato in modalità fuori classifica, anche se per il tabellino, comunque, il successo o la sconfitta vale come partita disputata, ma per le ragazze di mister Perretta questo incontro non è da sottovalutare, ma anzi è un’occasione per perfezionare sia gli schemi di gioco che l’amalgama tra le ragazze. Dirige questa partita l’arbitro della sezione di Formia Alessio Paossi.

- Pubblicità -
Exit mobile version