Home Cronaca Furto durante la messa: rubati soldi, tablet e pc

Furto durante la messa: rubati soldi, tablet e pc

Latina - Il colpo è avvenuto nella parrocchia adiacente alla chiesa dedicata alla Madonna di Loreto, nel quartiere Gionchetto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I malviventi hanno iniziato a prendere di mira anche le chiese per i loro furti. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella serata di lunedì a Latina, nel quartiere Gionchetto, dove è stata razziata la parrocchia adiacente alla chiesa dedicata alla Madonna di Loreto.

Il colpo è avvenuto durante la celebrazione della messa, per questo motivo il sacerdote si è accorto della situazione solo a cose fatte. In poco tempo è scattato l’allarme, con i poliziotti che si sono precipitati sul posto. Sfortunatamente del bandito non c’era più traccia, quindi gli agenti hanno potuto soltanto compiere un sopralluogo. Dalla parrocchia mancavano tutti i soldi delle offerte, diverse centinaia di euro, ma anche tablet e pc.

Per risalire all’identità del ladro saranno importanti le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata la struttura religiosa.

È possibile che il bandito avesse studiato la situazione, mettendo in atto il colpo nel momento perfetto per passare inosservato e agire indisturbato. Proseguono in ogni caso le indagini della Polizia per risalire al colpevole e assicurarlo alla giustizia.

- Pubblicità -
Exit mobile version