A tre mesi di distanza non ce l’ha fatta Andrea Poccia, l’imprenditore di Formia che lo scorso primo settembre era stato protagonista di un incidente su via Vitruvio, scontrandosi frontalmente con una moto. Un impatto violentissimo quello tra i due mezzi, che avrebbe causato la carambola del suv, finendo prima sul marciapiede e poi contro il muro di un’attività commerciale. L’uomo avrebbe accusato un malore alla guida.
I soccorsi sono immediatamente intervenuti per prestare aiuto sia all’imprenditore e al centauro, che alla madre di Poccia, passeggera del suv che a causa dell’impatto avrebbe avvertito un forte choc. Le condizioni dell’uomo sembravano stabili ma oggi, a tre mesi di distanza, l’uomo si sarebbe spento all’ospedale San Raffaele di Cassino, dove era ricoverato.

La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa per la città di Formia, dove l’uomo era un imprenditore molto noto. In poco tempo sui social sono arrivati in tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che si sono stretti attorno al dolore dei familiari.