Home Cronaca Fiamme in un appartamento in centro, paura per i residenti

Fiamme in un appartamento in centro, paura per i residenti

Latina - Le fiamme sono divampate in brevissimo tempo in un appartamento di via Bixio abitato da cittadini stranieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella serata di ieri i residenti di via Bixio, a pochi passi dal centro di Latina, hanno vissuto momenti di paura a causa di un incendio all’interno di un appartamento.

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di una casa al primo piano di una palazzina e in pochissimi secondi hanno invaso tutte le stanze. Le persone che vivevano all’interno, nello specifico, alcuni cittadini stranieri, hanno fatto appena in tempo appena in tempo a scappare da quell’inferno.

Coloro che vivevano all’interno dell’appartamento avevano di recente subito il distacco dell’energia elettrica e si erano attrezzati con candele e fornelli. Molto probabilmente, ieri sera qualcosa deve essere andato storto, dando il via all’incendio.

Immediatamente è scattato l’allarme, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto. Gli uomini del 115 sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme prima che potessero diffondersi in tutto lo stabile. Presenti anche i soccorritori del 118, ma escluso qualche sintomo da intossicazione, non ci sono stati feriti gravi.

Per tutti gli altri accertamenti sulla vicenda sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno identificato tutte le persone presenti all’interno dell’appartamento tranne una che è fuggita prima dell’arrivo dei militari.

- Pubblicità -
Exit mobile version