Home Nazionale Ex finanziere trovato morto con la gola tagliata: accanto al cadavere una...

Ex finanziere trovato morto con la gola tagliata: accanto al cadavere una motosega

Terni - Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi: sul tavolo ci sono sia la pista del suicidio che quella dell’omicidio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Terni – Rimangono molti punti da chiarire attorno alla morte di un ex maresciallo della Guardia di Finanza in pensione per motivi di salute, trovato senza vita nella sua abitazione a Prisciano di Terni.

Il corpo dell’uomo, 59 anni, è stato rinvenuto all’interno della propria auto parcheggiata nel garage di casa, con una profonda ferita al collo. Accanto, i carabinieri – intervenuti dopo la chiamata dell’anziano padre – hanno trovato una motosega elettrica spenta.

Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi: sul tavolo ci sono sia la pista del suicidio che quella dell’omicidio. Sarebbe stato richiesto anche l’intervento dei Ris per approfondire gli accertamenti.

Al centro delle indagini ci sarebbero i rapporti familiari. Secondo quanto emerso, all’interno dell’abitazione non sarebbero mancati episodi di tensione, tanto che in più occasioni sarebbe stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.

La casa, dove il 59enne viveva insieme alla moglie, al figlio e al padre, è stata posta sotto sequestro, così come la motosega rinvenuta accanto al cadavere. La salma si trova ora all’ospedale di Terni, dove sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

- Pubblicità -
Exit mobile version