Home Cronaca Evade dai domiciliari e rapina un negozio armato di punteruolo: arrestato un...

Evade dai domiciliari e rapina un negozio armato di punteruolo: arrestato un 34enne

Aprilia - Durante l’azione, uno dei due lavoratori presenti è rimasto lievemente ferito, rendendo necessario l’intervento dei sanitari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni, residente nella zona e già noto alle forze dell’ordine, per il reato di rapina. L’uomo, che si trovava già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato bloccato dopo aver messo a segno una rapina in un’attività commerciale del centro.

L’intervento dei militari è avvenuto in seguito a una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza 112. Secondo quanto ricostruito, il 34enne si è introdotto all’interno dell’esercizio armato di un punteruolo, minacciando i dipendenti e riuscendo a impossessarsi di 300 euro in contanti e di alcuni generi alimentari. Durante l’azione, uno dei due lavoratori presenti è rimasto lievemente ferito, rendendo necessario l’intervento dei sanitari presso l’ospedale locale.

Grazie alla descrizione fornita dalle vittime e ai riscontri raccolti sul posto, i Carabinieri sono riusciti a identificare e rintracciare l’uomo in tempi brevi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità dell’indagato.

- Pubblicità -
Exit mobile version