Home Politica Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio alle ore 16.30 in aula consiliare. Dieci i punti all'ordine del giorno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Sermoneta, convocato dal presidente avv. Pierluigi Torelli, con dieci punti all’ordine del giorno. L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio alle ore 16.30 in aula consiliare.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la discussione di quattro interrogazioni, si passerà alla ratifica di una variazione di bilancio di previsione 2025/2027 per una serie di finanziamenti ottenuti sotto l’aspetto culturale, della digitalizzazione, del trasporto pubblico e sociale, e per stanziare ulteriori fondi per le manutenzioni ordinarie.

A seguire ci sarà il riconoscimento di un debito fuori bilancio, la nomina del revisore unico dei conti per il triennio marzo 2025/ febbraio 2028. Al nono punto l’approvazione della convenzione per la gestione del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Sermoneta e di Monte Compatri. Infine, sarà discussa la proposta di adesione del Comune di Sermoneta all’associazione Città dell’Olio, iniziativa che punta a promuovere l’olio do oliva di qualità, la filiera di produzione e dare sostegno concreto ai produttori locali.

- Pubblicità -
Exit mobile version