Home Cronaca Controlli serali a Latina, due denunciati per droga e porto di oggetti...

Controlli serali a Latina, due denunciati per droga e porto di oggetti pericolosi

Carabinieri in azione l'altra sera, fermati due uomini in bicicletta: sequestrati hashish, coltelli e un martello

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Operazione di controllo del territorio nella tarda serata di ieri a Latina, dove i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due uomini trovati in possesso di sostanze stupefacenti e oggetti atti ad offendere.

L’intervento è avvenuto nell’ambito di un servizio ad “alto impatto” condotto dai militari della Stazione di Latina insieme alla Sezione d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio. I due, cittadini algerini di 31 e 33 anni, regolarmente presenti sul territorio nazionale e residenti in città, sono stati fermati mentre si muovevano in bicicletta.

Nel corso della perquisizione personale, il 31enne è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di hashish, suddivisi in tre involucri, oltre a due coltelli a serramanico. Per lui è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Il 33enne, invece, è stato trovato con un martello privo di giustificazione e con circa 1,5 grammi di hashish. Oltre alla denuncia per porto di oggetti atti ad offendere, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La sostanza sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per la conferma della natura.

- Pubblicità -
Exit mobile version