Home Cronaca Colpo al deposito di Bartolini, indagini in corso

Colpo al deposito di Bartolini, indagini in corso

Un furto studiato nei dettagli quello al deposito del corriere in periferia di Latina. Indagini per capire il contenuto delle scatole rubate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Due notti fa dei malviventi hanno messo a segno un colpo nel deposito del corriere espresso Bartolini. Un colpo studiato e preparato nei minimi dettagli, visto che i banditi sono giunti sul luogo prefissato direttamente dalle campagne vicine, perdendo pochi minuti per portare a termine il furto.

Il deposito di Bartolini si trova in una traversa senza uscita di strada Bassianese, nella periferia di Latina. Per questo motivo, è necessario conoscere la zona per avventurarsi e sapere dove colpire. I due uomini sono giunti sul posto con il volto incappucciato e hanno forzato una finestra per entrare. La sequenza dei fatti è stata velocissima, con i due che hanno portato via due scatole di diverse dimensioni.

La vigilanza privata ha rilevato l’intrusione e ha subito fatto scattare l’allarme avvisando la Questura, ma all’arrivo degli agenti di Polizia dei ladri non c’era più traccia.

Sono in corso le indagini per risalire alle identità dei due malviventi e al tempo stesso capire cosa sia stato trafugato. Per avere un’idea chiara del contenuto delle due scatole sarà necessario terminare tutto l’inventario. Per questo motivo, le indagini non escludono nessuna pista, anche quella che tiene conto che i ladri stessero cercando qualcosa in particolare.

- Pubblicità -
Exit mobile version