Home Nazionale Colpita alla testa con una mazzuola da carpentiere dal marito, 60enne muore...

Colpita alla testa con una mazzuola da carpentiere dal marito, 60enne muore dopo 2 mesi di agonia

Napoli - L'uomo, che si trova in carcere, aveva inizialmente chiamato i soccorsi dicendo che la donna era stata aggredita da un rapinatore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli – Una donna di 60 anni, originaria dell’Ucraina ma residente a Somma Vesuviana è morta al Camaldoli Hospital di Napoli dopo due mesi di ricovero. La donna era stata picchiata con un arnese da carpentiere dal marito lo scorso agosto, come riporta la stampa nazionale.

L’uomo, che si trova già in carcere, aveva inizialmente chiamato i soccorsi dicendo che la donna era stata aggredita da un rapinatore. Solo dopo ha confessato di aver colpito la moglie in testa con una mazzuola da carpentiere, ritrovata in un deposito attrezzi.

L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite “banale”. L’uomo sarà ora accusato di omicidio, dopo essere stato arrestato per tentato omicidio.

Questo tragico evento si aggiunge al già lungo elenco di donne vittime di femminicidio in Italia. Secondo l’Osservatorio nazionale di “Non una di meno”, sono settanta le donne uccise dal 1° gennaio 2025.

- Pubblicità -
Exit mobile version