Home Cronaca Cisterna di Latina, droga in casa: arrestati un uomo e una donna...

Cisterna di Latina, droga in casa: arrestati un uomo e una donna conviventi

Controlli su soggetti sottoposti a misure restrittive: sequestrate cocaina, catinone, contanti e materiale per lo spaccio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Stato di Cisterna di Latina ha tratto in arresto due persone, un uomo e una donna conviventi, trovati all’interno della loro abitazione in possesso di sostanza stupefacente, denaro contante e materiale per il confezionamento della droga.

L’operazione è maturata nell’ambito dei controlli di routine effettuati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cisterna di Latina nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive. In particolare, l’uomo risultava già agli arresti domiciliari per un altro procedimento penale.

Durante il controllo presso l’abitazione, dove era presente anche la compagna convivente, i poliziotti hanno rinvenuto sostanza stupefacente, circostanza che ha portato all’immediato approfondimento degli accertamenti con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati circa 10 grammi di cocaina, denaro contante, un bilancino di precisione e materiale ritenuto idoneo al confezionamento delle dosi, elementi compatibili con un’attività di spaccio.

Gli accertamenti sono stati poi estesi a un secondo appartamento nella disponibilità della donna, dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente che, sottoposta a narcotest, è risultata essere catinone, una sostanza stimolante dagli effetti simili a quelli delle anfetamine.

Alla luce degli elementi raccolti, entrambi i soggetti sono stati condotti negli uffici di polizia e, al termine delle formalità di rito, dichiarati in arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per l’uomo e la donna è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata successiva.

La Polizia di Stato precisa che il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari e che, per entrambi gli indagati, vige il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

- Pubblicità -
Exit mobile version