Home Spettacoli e Cultura Capodanno 2026 a Gaeta: due palchi, una sola festa

Capodanno 2026 a Gaeta: due palchi, una sola festa

Paolo Belli in Piazza della Libertà, dj set sul mare a Molo Sanità: ecco il programma nel Golfo per attendere il nuovo anno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La città si prepara a salutare l’anno nuovo trasformandosi in un grande palco a cielo aperto. Il programma del Capodanno 2026 è stato svelato e punta su una formula vincente: due location simbolo, due anime musicali, un’unica lunga notte di festa.

Il cuore dei festeggiamenti batterà in Piazza della Libertà, dove salirà sul palco Paolo Belli con la sua Big Band, pronto a guidare il pubblico fino alla mezzanotte con uno show travolgente fatto di swing, pop ed energia pura. In scaletta i brani più amati della sua carriera, nuove canzoni e quel mix di musica suonata e ironia che da anni lo rende protagonista delle piazze italiane. Ad aprire la serata, dalle 22.30, i Black Ball Boogie, band dal sound vintage tra rock’n’roll, swing e boogie woogie.

Atmosfera diversa ma stessa intensità a Molo Sanità, nel quartiere storico affacciato sul mare. Qui il Capodanno avrà un’anima più elettronica e contemporanea, con Mauro Marino in consolle e una squadra di dj locali pronti a far ballare Gaeta fino a notte fonda.

L’obiettivo, spiegano dal Comune, è offrire una festa inclusiva, capace di coinvolgere pubblici diversi e valorizzare luoghi iconici della città. Non solo musica, dunque, ma una vera esperienza urbana che rafforza il ruolo di Gaeta come destinazione anche nel cuore dell’inverno. Due palchi, generi diversi, stessa voglia di festeggiare: Gaeta è pronta a brindare al 2026.

- Pubblicità -
Exit mobile version