Home Sport Calcio e beneficenza, successo per il Latina Crew & Friends

Calcio e beneficenza, successo per il Latina Crew & Friends

Tanti gli ex giocatori e allenatori nerazzurri come i fratelli Celli, Iadaresta, Jefferson, Caputi, Fioretti e Di Donato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Latina Crew & Friends raccoglie grandi conferme anche tra il pubblico, dopo la splendida esperienza dello scorso anno. Quest’anno la partita ha visto fronteggiarsi Blue Lions e White Legends. Il risultato ha visto primeggiare la controparte blu, allenata da Mister Iannarilli e uscita vincitrice con un perentorio 8-4. Sanderra ha guidato, invece, i bianchi che, nonostante il risultato, non hanno affatto deluso.

La testimonianza di una partita comunque sentita è la presenza di molti calciatori che hanno fatto parte della storia del Latina come i fratelli Celli, Iadaresta, Jefferson, Caputi, Fioretti e Di Donato. Da non dimenticare le presenze importanti anche di Fabio Di Sauro e Paolo Petitti in campo e di Pietro Mariniello in panchina.

L’assessore Chiarato e il presidente Farina hanno premiato i migliori giocatori delle giovanili nerazzurre mentre, al termine del primo tempo, sono stati estratti i vincitori dei premi della lotteria.

Ad alzare i trofei da noi ideati sono stati: Elisa Gutterez, Maria Mattia e Gabriele Di Giovannantonio, rispettivamente miglior calciatrice per la stagione 2023/24 della Women Latina Calcio, miglior giocatrice e miglior giocatore del settore giovanile.

Si ringraziano i vari membri dello staff, Alessandro Palmigiani, speaker dell’evento e Gianfranco Alessandrini, fondatore dell’associazione “ASP per sempre di Gianfranco Alessandrini”.

Da una piccola idea di Cesare Rossato e di  Alessio Privato, è nata un’importante manifestazione, in grado di unire e fare del bene. Latina Crew & Friends è ormai entrata a far parte dell’immaginario della nostra città e l’intenzione è quella di proseguire su questa strada e riproporre ogni anno questa meravigliosa iniziativa.

- Pubblicità -
Exit mobile version