Home Cronaca Botte in centro tra giovanissime, una 13enne finisce in ospedale

Botte in centro tra giovanissime, una 13enne finisce in ospedale

Setto nasale rotto. Coloro che l'avrebbero aggredita hanno tutte la stessa età della vittima. Decisivo l'intervento di alcuni adulti

Immagine di Repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’accerchiano in quattro, la strattonano, poi pugni, calci e botte di ogni tipo, anche al volto. Vittima una giovanissima di Terracina, le altre protagoniste, sue coetanee tutte sotto i 14 anni. La scena di ordinaria follia domenica sera in centro, ai margini della scalinata della chiesa del Santissimo Salvatore, lungo via Roma e di fronte Piazza Garibaldi.

La 13enne vittima di quella che a molti è sembrata una spedizione punitiva, è finita al Pronto Soccorso di Terracina con il setto nasale rotto. E le cose sarebbero potute andare anche molto peggio se solo alcuni adulti presenti in zona, nonostante la pioggia si sono messi in mezzo e hanno evitato ulteriori conseguenze.

La vicenda assume contorni ancora più inquietanti se si considera che un’altra giovanissima stava filmando il tutto per diffonderlo sui social. Materiale, questo, posto sotto sequestro dalla Polizia del commissariato di Terracina che, chiamata sul posto ha identificato le minori e raccolto anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.

Secondo le dichiarazioni di alcuni presenti in zona, sembrerebbe che il tutto sia partito per futili motivi. Ma alcune delle giovani sembrano avere precedenti segnalazioni per azioni violente. Attesa ora per la decisione della Procura dei Minori chiamata a sentire le giovanissime e a convocare i genitori delle presunte colpevoli.

- Pubblicità -
Exit mobile version