Paura questa notte a Sezze quando nella zona di via del Guglietto, nelle vicinanze di via dei Templi e a poca distanza dal centro abitato che affaccia sulla pianura, una baracca di legno e con la copertura in alluminio è andata a fuoco. L’episodio si è verificato intorno alle 4:30, quando le fiamme e i rumori hanno svegliato di colpo i residenti del quartiere. Secondo le ricostruzioni, da qualche tempo la struttura era diventata una sorta di luogo bivacco e per quanto riguarda le fiamme di questa notte non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella dolosa.
Diversi i momenti di ansia e disagio, anche perché in quella strada normalmente vengono parcheggiate diverse auto, con le persone corse in strada per spostarle ed evitare così la propagazione dell’incendio. Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza tutta l’area.
Inoltre, da questa mattina in quella zona e in via Umberto I manca l’acqua. L’assenza potrebbe anche essere collegata al rogo di questa notte, che potrebbe aver danneggiato una conduttura.