Home Politica Bandiera Blu, Calandrini (FdI) “Risultato importante, ma strada ancora lunga”

Bandiera Blu, Calandrini (FdI) “Risultato importante, ma strada ancora lunga”

"Sono state gettate le basi per un percorso virtuoso, in un'ottica di interventi strategici, coordinati e sul lungo periodo"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Anche quest’anno il lungomare di Latina conquista la Bandiera Blu, insieme a Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Fondi, Sperlonga, Gaeta e Minturno. Un risultato importante per il capoluogo, che certifica la qualità delle acque e dei servizi offerti sul nostro magnifico litorale. Bisogna ammetterlo, la situazione è ancora lontana dall’essere quella che la città merita. Un plauso va comunque fatto all’amministrazione guidata dal sindaco Celentano, che è riuscita a portare a casa il risultato rimboccandosi le maniche per sopperire ad anni di politiche scellerate nei confronti della nostra Marina”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di FdI.

“Sono state gettate le basi per un percorso virtuoso, in un’ottica di interventi strategici, coordinati e sul lungo periodo, che finalmente sostituiscono quelle misure spot che negli anni passati non hanno fatto bene alla città. Abbiamo iniziato, grazie a un emendamento da me proposto alla scorsa legge di Bilancio, garantendo più tempo per spendere i soldi messi a disposizione per il completamento di via Massaro e contestualmente garantire più fondi grazie alla possibilità di utilizzare le economie di gestione. L’interlocuzione tra l’amministrazione comunale, Regione e Governo è continua e sta portando alla messa a terra di una seria progettualità che sono certo porterà a risultati di rilievo nel prossimo futuro. Finalmente si ragiona su un orizzonte di consiliatura, i cui risultati dovranno essere valutati sul medio periodo ma saranno più solidi e duraturi” conclude il Senatore.

- Pubblicità -
Exit mobile version