Home Spettacoli e Cultura Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto a Gaeta: in piazza...

Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto a Gaeta: in piazza anche il capo della Polizia

Giovedì 3 luglio appuntamento in Piazza delle Capitanerie di Porto con il concerto diretto dal maestro Maurizio Billi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Banda Musicale della Polizia di Stato arriva a Gaeta per una serata dedicata alla musica, alla legalità e al rapporto tra istituzioni e cittadini.

Il concerto si terrà giovedì 3 luglio, alle 20.30, nella cornice di Piazza delle Capitanerie di Porto. L’iniziativa è promossa dalla Questura di Latina insieme all’amministrazione comunale di Gaeta.

Il concerto in Piazza delle Capitanerie di Porto

La Banda sarà diretta dal maestro Maurizio Billi e proporrà un repertorio che spazierà dai grandi classici della tradizione bandistica alle colonne sonore e a composizioni contemporanee.

Alla serata parteciperanno anche i soprani Federica Caseti Bulcani e Anna Kazlova e il tenore Cataldo Caputo. A condurre l’evento sarà la giornalista Stefania Capobianco.

Musica e legalità

L’appuntamento vuole essere anche un momento di incontro tra la Polizia di Stato e il territorio, attraverso il linguaggio della musica e i valori della legalità, della solidarietà, dell’inclusione e del servizio alla collettività.

Alla serata sarà presente anche il capo della Polizia – direttore generale della Pubblica Sicurezza, prefetto Vittorio Pisani.

- Pubblicità -
Exit mobile version