Home Cronaca Auto in fiamme nella notte a Sabaudia, arrestato un 40enne di San...

Auto in fiamme nella notte a Sabaudia, arrestato un 40enne di San Felice Circeo

I carabinieri che hanno individuato il presunto autore dell'incendio notturno. Determinanti le immagini di sorveglianza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La notizia che aveva lasciato perplessa la popolazione locale, ovvero l’incendio della doppia autovettura della Polizia Locale in quel di Sabaudia nella notte, ha dato una immediata risposta alle domande di verità. In azione i carabinieri che si erano subito messi sulle tracce di un uomo che era stato visto allontanare dopo che le auto avevano preso fuoco.

Il fatto si era consumato verso le 3 della notte tra lunedì e martedì. In via Inghilterra, presso il Comando di Polizia Locale, era divampato un incendio che aveva distrutto entrambe le Jeep Renegade elettriche in forza agli agenti. Le immagini delle videocamere di sorveglianza, però, sono riuscite a restituire non solo la verità dei fatti ma anche a dare un volto e un nome a colui che ha messo in atto il fatto criminale. Si tratta di un 40enne di San Felice Circeo che, secondo quanto appurato dai militari avrebbe agito con l’intenzione di fare un atto eclatante per essere arrestato. Il tutto per presunte problematiche percepite all’interno della propria famiglia.

Il 40enne è stato individuato nella tarda mattinata presso il Lago di Paola, all’interno di una zona boschiva. Dopo l’arresto è stato trasferito presso il carcere di Latina.

- Pubblicità -
Exit mobile version