Auto in fiamme nella notte a Sabaudia, ma non si tratta di due mezzi qualunque, bensì di due automobili della Polizia Locale che erano parcheggiata dinanzi al comando. Un fatto che destabilizzato il centro pontino che si interroga di chi possa essere la responsabilità di un atto del genere.
Era piena notte ed era in corso un violento temporale, ma le condizioni meteo non sembrano avere nulla a che fare con quello che sembra a tutti gli effetti un atto doloso e probabilmente anche premeditato. Dal Comune le voci sono come un coro di stupore e fermezza: “Non ci faremo intimidire” ripetono tutti come un mantra.
Nel frattempo, due nuove Jeep Renegade sono andate distrutte e carabinieri del posto e polizia locale sono alle prese con le indagini. Si stanno esaminando videocamere di sorveglianza ed eventuali testimonianze. Pare che sia stata vista una persona andare via dopo lo scoppio dell’incendio. La speranza è che presto si possa fare luce sulla vicenda assicurando i colpevoli alla giustizia.
