Attimi concitati nel pomeriggio di oggi a Latina, dove un incidente stradale ha causato disagi alla circolazione nei pressi dell’incrocio tra via Giulio Cesare e via Pionieri della Bonifica, a poca distanza dal comando dei Vigili del Fuoco.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale, un uomo di 48 anni, cittadino romeno, era alla guida di una Skoda Fabia quando si è scontrato con un’altra vettura, condotta da una giovane donna. Dopo l’impatto, l’auto dell’uomo è finita contro un palo semaforico. In un tentativo di fuga, il conducente avrebbe cercato di allontanarsi a piedi, ma è stato bloccato da un passante prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Immediato l’intervento sul posto di due ambulanze, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato eventuali danni alla struttura del semaforo. Entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Il traffico ha subito qualche disagio, ma la situazione è tornata alla normalità dopo le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli incidentati.