Raccolta differenziata, la Progetto Ambiente prosegue nel percorso intrapreso di ascolto per favorire la partecipazione e la condivisione prende il via con un primo incontro pubblico dedicato al futuro dell’ambiente e della raccolta nella città di Aprilia. La riunione si svolgerà il 2 luglio 2026 alle 17 presso la biblioteca Comunale in Via Marconi nella Sala conferenze “Aleardo Nardinocchi”.
All’assemblea saranno presenti Raphael Rossi, l’Amministratore Unico, l’architetto Marco Paccosi, Dirigente dell’Ufficio Ambiente e Valentina Sanfelice di Bagnoli, Direttore Generale di Bagnoli.
L’incontro è stato organizzato con l’obiettivo di aprire un confronto civile e costruttivo con tutti i cittadini interessati, al fine di raccogliere idee, proposte, istanze e progetti e provare insieme a costruire una nuova cultura dell’ambiente, più partecipata, consapevole e vicina alle esigenze del territorio. La dirigenza della Progetto Ambiente è disponibile ad ascoltare criticità, idee, novità.
“Siamo convinti – dicono dalla Progetto Ambiente – che le migliori soluzioni nascano dall’ascolto e dalla collaborazione. La partecipazione è aperta a tutti, pertanto ci aspettiamo partecipazione per condividere visioni, suggerimenti e percorsi concreti per migliorare insieme il nostro ambiente e la qualità della vita della comunità”.
Aprilia, la Progetto Ambiente incontra la città
La riunione si svolgerà il 2 luglio alle 17 nella Sala conferenze “Aleardo Nardinocchi presso la biblioteca Comunale in Via Marconi
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
