Home Cronaca Aprilia, il comitato di quartiere di Fossignano si rinnova: ecco il consiglio...

Aprilia, il comitato di quartiere di Fossignano si rinnova: ecco il consiglio direttivo

Il presidente Valentino Di Leno confermato per il successo del suo gruppo. Elette anche quattro nuovi consiglieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un punto di riferimento importante dal punto di vista sociale, in un’area geografica di Aprilia dalle mille potenzialità e con velleità turistiche importati: tempo di riconferme e nuove energie per il comitato di quartiere di Fossignano che, il 29 e il 30 novembre scorsi, ha rinnovato il consiglio direttivo.

Diversi residenti della zona hanno presentato la propria candidatura ottenendo riscontri importanti e conferme. Le elezioni hanno premiato il lavoro svolto dal presidente Valentino Di Leno e della sua squadra: molti consiglieri sono stati premiati e nuovi, ben 4 nuove figure, hanno fatto il loro ingresso all’interno del gruppo oramai consolidato.
I nomi degli eletti: Maurizio Fioranelli, Angelica Molinari, Loredana Brachetti e Tiziana Cesta, quest’ultima eletta anche con la nomina di Segretaria.

Si riconferma in qualità di Tesoriera Maria Sapienza, e come Presidente Valentino Di Leno. “Ringrazio tutti i consiglieri del Direttivo uscente per il lavoro svolto insieme in questi 2 anni – ha detto Di Leno dopo le operazioni di spoglio – e il nuovo Consiglio per la fiducia che ha deciso di riporre in me con questo nuovo mandato. Abbiamo obiettivi ben chiari e sono certo che con l’ingresso di queste nuove risorse nel Consiglio, con la presenza delle Istituzioni e la collaborazione dei Cittadini, riusciremo a portare avanti nuovi progetti per il bene del nostro territorio”.

Il primo evento, successivo al rinnovo del consiglio, si svolgerà domenica 14 dicembre, alle 12.00 presso la Parrocchia Santa Maria della Speranza, chiesa di Fossignano, arriveranno i Babbi Natale in Vespa, un appuntamento molto atteso che si svolge oramai non solo nel centro di Aprilia.

- Pubblicità -
Exit mobile version