Home Cronaca Ai domiciliari con la droga e un fucile: 24enne in manette

Ai domiciliari con la droga e un fucile: 24enne in manette

I Carabinieri di Ardea hanno arrestato un 24enne, già detenuto ai domiciliari, indiziato dei reati di spaccio e detenzione di un fucile

L'arma sequestrata dai Carabinieri
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo ad Ardea, unitamente a personale delle Squadre d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Campania, hanno arrestato un 24enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo.

I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno controllato il rispetto delle prescrizioni imposte all’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari. Il 24enne sin da subito è apparso particolarmente nervoso, dettaglio che ha insospettito i Carabinieri, spingendoli ad effettuare un’accurata perquisizione in casa, che ha portato al sequestro di un fucile a pompa marca Browning, risultato oggetto di furto, una cartuccia calibro 12, nonché una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in dosi, e un bilancino di precisione.

Nella circostanza i militari hanno sequestrato anche una roncola, considerata oggetto atto ad offendere, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version