Un’aggressione inspiegata quella che nella notte tra venerdì e sabato ha subito un cinquantenne da parte di un gruppo di ragazzi e che è stata fermata dall’intervento degli agenti di sicurezza e delle persone che in quel momento si trovavano nei paraggi.
La vittima è piuttosto conosciuta in città, un uomo che soffre di un evidente disabilità dal punto di vista intellettivo che era già stata presa di mira dal gruppo di ragazzi e quindi, impaurito, ha deciso di non sporgere denuncia. Fatto sta che poco dopo la mezzanotte tra i locali di via Neghelli si è imbattuto nel gruppo di ragazzi che avrebbero cominciato ad aggredirlo senza motivo procurandogli una serie di ecchimosi per le quali fortunatamente non è stato necessario l’intervento dei 118.
Dopo l’intervento dei passanti e degli agenti di sicurezza gli aggressori si sarebbero dileguati prima dell’arrivo di una pattuglia della Squadra Volante che ha ricostruito la scena e identificato un gruppo di giovani che potrebbero aver partecipato all’atto.