Domenica sera, nel pieno centro di Latina, si è verificato un nuovo episodio di violenza tra adolescenti. Visto l’orario e il giorno festivo, le strade erano ancora piene di persone e il precipitare della situazione è stato subito notato.
Il fatto è andato in scena tra via Nazario Sauro e il parcheggio di piazzale Silvio D’Amico, proprio a lato del parco Falcone e Borsellino. Qui dei passanti hanno notato una folla di ragazzi radunatasi per assistere a quella che sembrava a tutti gli effetti una rissa.
Immediatamente è scattato l’allarme, con le forze dell’ordine che sono state prontamente allertate e si sono recate sul posto. Al tempo stesso, però, anche i tanti giovani hanno dato vita a un fuggi fuggi generale, facendo perdere le proprie tracce per non essere fermati.
Ciò nonostante, la Polizia è riuscita a ricostruire l’accaduto con i pochi testimoni rimasti disposti a parlare. Dalle ricostruzioni, sembrerebbe che un gruppo di ragazzi volesse avventarsi nei confronti di un giovane, anch’esso scappato via senza farsi trovare. Sono in corso le indagini e gli approfondimenti per cercare di saperne di più sulla vicenda.