Home Cronaca Sondaggi e vendita di beni. Acqualatina denuncia la truffa

Sondaggi e vendita di beni. Acqualatina denuncia la truffa

La società ha voluto precisare di non avere nulla a che fare con le telefonate e gli sms che molti utenti stanno ricevendo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stata diffusa questa mattina da Acqualatina una nota nella quale l’azienda avvisa gli utenti di un tentativo di truffa tramite sondaggi telefonici.

“Acqualatina S.p.A – scrivono – informa i propri utenti che, in questi giorni, sono pervenute segnalazioni riguardo telefonate nelle quali si fa riferimento ad Acqualatina con sondaggi e vendita di prodotti.

Rendiamo noto che Acqualatina non ha nulla a che vedere con tale iniziativa e si riserva di agire a tutela degli utenti e del proprio operato.

Ricordiamo che i professionisti Acqualatina sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto e di un numero di matricola.

Il personale Acqualatina, inoltre, non chiede mai denaro, o assegni.

Per qualsiasi tipo di informazione, o verifica, relativa alle attività di Acqualatina, ricordiamo che è possibile contattare la Società tramite: il Numero Verde 800 085 850. Il Servizio Clienti, all’indirizzo e-mail clienti@acqualatina.it; l’indirizzo PEC aziendale acqualatina@pec.acqualatina.it”

- Pubblicità -
Exit mobile version