Home Cronaca A Monte San Biagio è lutto cittadino, oggi l’ultimo saluto ad Aurora

A Monte San Biagio è lutto cittadino, oggi l’ultimo saluto ad Aurora

I funerali alle 10, la Messa presieduta dall'arcivescovo di Gaeta. La famiglia chiede silenzio e rispetto durante la funzione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Oggi è il giorno del lutto, il giorno del dolore. Il giorno in cui la comunità di Monte San Biagio può riabbracciare Aurora Livoli.

I funerali si celebreranno nella parrocchia che ha sede nel cuore del centro storico del piccolo borgo e sicuramente sarà un momento di impatto per tutti

.Ieri l’arrivo del feretro, nel silenzio, lo stesso che ha accompagnato in modo surreale, le ore e i giorni dopo la scoperta che la giovane morta a Milano in quel vialetto, la cui identità è rimasta sconosciuta per alcuni giorni.

Mentre c’è un fermato per il suo omicidio, e mentre già emergono dettagli e violenze sconcertanti, oggi, il paese vive il lutto cittadino come deciso nei giorni scorsi dal sindaco Federico Carnevale.

Domani sarà la volta della fiaccolata, ma oggi, mentre neppure il cielo sembra saper sorridere in questa giornata, c’è un appello su tutti rilanciato anche sui social dalle parrocchie monticellane e, che in realtà, sposano una richiesta della famiglia: rispettare la cerimonia funebre, evitando fotografie, riprese video o qualsiasi iniziativa non in linea con il clima di silenzio, raccoglimento e preghiera.

- Pubblicità -
Exit mobile version