Home Nazionale 18enne ucciso a colpi di pistola nel cuore della notte: prima è...

18enne ucciso a colpi di pistola nel cuore della notte: prima è stato brutalmente picchiato

Milano - La vittima stava dormendo nel furgone con una la moglie, anche lei giovanissima, che non ha avuto conseguenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milano  Un 18enne di origine slava è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto in piena notte. Il giovane era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 ma è deceduto presso l’ospedale Policlinico. Una delle sorelle della vittima, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, ha affermato che il 18enne prima sarebbe stato picchiato da 5/6 persone e poi gli avrebbero sparato.

La vittima stava dormendo nel furgone con una la moglie, anche lei giovanissima, che non ha avuto conseguenze ma è stata portata in ospedale in stato di shock. Gli assassini hanno infranto i vetri del mezzo per accertarsi che ci fosse qualcuno dentro e hanno fatto fuoco. Due i colpi che hanno ferito in maniera letale il 18enne, ma sarebbero di più gli spari esplosi. Durante il raid la donna è scesa e fuggita dal furgone. Il pm di Milano disporrà l’autopsia sul cadavere del 18enne.

Sul delitto indaga la Polizia che ha acquisito anche le immagini delle telecamere presenti sul posto per ricostruire i minuti dell’omicidio.

- Pubblicità -
Exit mobile version