Serie B2 Femminile – In un periodo oggettivamente complicato la Futura Terracina trova risorse emotive di forte impatto e batte la capolista Ferraro Roma 3 a 0 al termine di una gara perfetta. Nonostante una formazione rimaneggiata con l’aggiunta all’ultimo momento del forfait di Aurora Riccio, le terracinesi di Alberto Gatto hanno subito aggredito le avversarie sbagliando davvero poco. 25-21, 25-20, 25-20 i parziali che dimostrano come le padrone di casa abbiano meritato ampiamente la vittoria.
Tre punti d’oro che danno vigore alla classifica oltre ad essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione che vedrà Borelli e compagne sabato rendere visita al Priverno. L’ultimo week end è stato tra l’altro foriero di ottimi risultati. L’Under 14 gialla è approdata in semifinale battendo nei quarti la Volley Terracina 3 a 1. Sabato mattina alle 11 primo round contro Priverno. L’Under 14 blu si è fermata ai quarti cedendo all’Onda Volley. Applausi per queste ragazze andate ben oltre le più rosee previsioni. In semifinale l’Under 16 gialla che martedì ospiterà il Pianeta Volley Aprilia per giocarsi l’accesso alla finale.
La 16 blu ha concluso vincendo 3 a 0 a Minturno. In Serie D 3 a 0 all’All Volley e terzo posto in classica. In Terza Divisione successo per 3 a 0 contro la Blumaster e primato consolidato. L’Under 18 regionale attende l’abbinamento della seconda fase regionale, mentre si avviano a conclusione i Campionati Under 13. La “rossa” capolista chiuderà domenica mattina a Monte San Biagio prima di disputare la semifinale. La “gialla” sempre domenica mattina sarà di scena a Fondi.
