Home Cronaca Viola i domiciliari e viene trovato con hashish e 2.700 euro in...

Viola i domiciliari e viene trovato con hashish e 2.700 euro in contanti: arrestato 30enne

Aprilia - L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito in carcere dopo le ripetute inosservanze dei domiciliari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno arrestato un 30enne del posto, già conosciuto alle forze di polizia, in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina – Ufficio G.I.P.

Il provvedimento è scaturito dalle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte all’indagato, sottoposto dal mese di aprile agli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali, atti persecutori e minaccia a pubblico ufficiale commessi ad Aprilia.

Durante l’esecuzione della misura, i Carabinieri hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo circa 11 grammi di hashish e 2.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre il 30enne è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version