Home Spettacoli e Cultura “Vigneti d’Arte”, lo spettacolo venerdì 30 maggio

“Vigneti d’Arte”, lo spettacolo venerdì 30 maggio

Un’esperienza che celebra il dialogo fra linguaggi artistici, pensata per chi ama lasciarsi ispirare dalla bellezza e dai sapori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il festival Policromie Sonore – Dialogo fra le Arti, ideato e curato dall’Associazione Culturale Pangea Music Academy, presenta il suo terzo appuntamento: “Vigneti d’Arte”, un evento esclusivo che intreccia musica, arti visive e degustazione in una location d’eccezione: la Cantina Villa Gianna, immersa tra i vigneti pontini e le sfumature del tramonto. L’appuntamento venerdì 30 Maggio 2025.

Un’esperienza multisensoriale che celebra il dialogo fra linguaggi artistici, pensata per chi ama lasciarsi ispirare dalla bellezza e dai sapori del territorio.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

Accoglienza in vigna con calici di benvenuto: bollicina e rosé accompagnati da sfiziosi assaggi.

Concerto con tre interpreti d’eccezione:

Alessandro Costantino Bianchi – pianoforte (Fazioli 212)

Cristiano Lui – fisarmonica e bandoneón

Marcos Palombo – sassofono

Un viaggio musicale attraverso il Novecento e la contemporaneità, con momenti solistici e d’ensemble,

•Mostra collettiva con opere di Gabriella Sernesi, Gino Di Prospero ed omaggio alla memoria Giuseppe Di Salvo, figura simbolica dell’arte nel territorio pontino.

•Degustazione guidata da sommelier: una selezione di eccellenze gastronomiche locali servita al piatto in un ricco tagliere, abbinato a vini Villa Gianna, dolci secchi e crostatine alle visciole.

Orario dell’evento: dalle 18:00 alle 23:00. Ingresso esclusivamente su prenotazione – Posti limitati. Quota di partecipazione: 40€.

- Pubblicità -
Exit mobile version