Home Cronaca Vende una forbice elettrica per 380 euro ma non la consegna, denunciato...

Vende una forbice elettrica per 380 euro ma non la consegna, denunciato un 22enne

Gli accertamenti investigativi condotti dai Carabinieri hanno permesso di risalire all'identità del responsabile e di denunciarlo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sperlonga, al termine di un’indagine, hanno denunciato a piede libero per il reato di truffa un uomo di 22 anni, originario della provincia di Napoli e già noto alle Forze di Polizia. I militari hanno avviato l’attività investigativa a seguito della denuncia presentata da un 57enne di Sabaudia. La vittima ha spiegato di aver risposto a un’inserzione online, pubblicata su una nota piattaforma di e-commerce, per l’acquisto di una forbice elettrica offerta a un prezzo apparentemente conveniente.

Dopo aver intavolato una trattativa con l’inserzionista, il 57enne ha effettuato un bonifico di 380 euro per l’acquisto dell’attrezzo. Tuttavia, nonostante il pagamento, il prodotto non è mai stato recapitato. Gli accertamenti investigativi condotti dai Carabinieri hanno permesso di risalire all’identità del responsabile e di denunciarlo all’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version