Home Dal Mondo Usa, schiacciata da una tavola di legno trascinata dal vento: 23enne mentre...

Usa, schiacciata da una tavola di legno trascinata dal vento: 23enne mentre va ad un concerto

Utah - Le amiche che erano con lei, appena scese dall’auto, hanno assistito alla scena senza poter intervenire

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Doveva essere una serata di festa, tra musica e balli country, e invece si è trasformata in un incubo. A Salt Lake City, nello Utah, una giovane di 23 anni ha perso la vita dopo essere stata colpita da una pesante tavola di legno all’esterno del Redwest Music Festival, organizzato all’Utah State Fairpark.

Secondo la ricostruzione della polizia, la ragazza — arrivata da Seattle per partecipare al concerto insieme ad alcune amiche — si trovava nel parcheggio dell’area quando una violenta raffica di vento ha divelto una trave di circa nove metri da un cantiere edile vicino. Il pezzo di legno, trascinato dalla forza del vento, ha travolto la 23enne, schiacciandola insieme alla sua automobile, come riporta la stampa nazionale.

Le amiche che erano con lei, appena scese dall’auto, hanno assistito alla scena senza poter intervenire. Subito dopo l’impatto, i soccorritori sono arrivati sul posto e hanno tentato di rianimarla, riuscendo inizialmente a stabilizzarla. La giovane è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale, ma le ferite riportate erano gravissime: la trave le aveva provocato danni irreversibili al tronco encefalico.

Nonostante gli sforzi dei medici, la 23enne è morta. Le autorità locali hanno aperto un’indagine per verificare eventuali negligenze nella sicurezza del cantiere da cui si è staccata la trave.

- Pubblicità -
Exit mobile version