Home Cronaca Truffa un’azienda, arrestato un 45enne

Truffa un’azienda, arrestato un 45enne

Latina - L'uomo si sarebbe presentato dai fornitori dell'azienda spacciandosi per un loro dipendente entrando così in possesso della merce

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si aggirerebbe intorno ai 60.000 euro il valore dei materiali da lavoro di cui un uomo di 45 anni, originario di Napoli ma residente a Latina, sarebbe riuscito a entrare in possesso sottraendoli a un’azienda del capoluogo. Fermato dagli agenti della Squadra Mobile proprio mentre era nel pieno dell’azione, è stato tratto in arresto.

Le indagini che hanno portato alla scoperta del raggiro sono partite dopo le segnalazioni da parte dell’impresa acquirente che si è ritrovata a pagare una serie di fatture per del materiale del quale non era mai entrata in possesso. Una truffa ben pensata, perché l’uomo si sarebbe presentato direttamente dai fornitori spacciandosi per un loro dipendente. Fortunatamente le indagini della Squadra Mobile hanno ristretto i sospetti attorno alla figura del 45enne, da lì la decisione di mettere in atto l’appostamento che ha portato al suo arresto. Tuttavia questo non è stato convalidato per delle questioni sulla qualifica del reato quindi l’uomo è stato rimesso in libertà.

- Pubblicità -
Exit mobile version