Home Cronaca Trovato con prodotti rubati dai distributori automatici della piscina comunale, denunciato un...

Trovato con prodotti rubati dai distributori automatici della piscina comunale, denunciato un 42enne

Aprilia - Nei guai l'uomo in seguito alla perquisizione personale e domiciliare effettuata dai militari mentre indagavano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 42 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.

Nello specifico, durante un’operazione mirata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri, a seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita nei confronti dell’indagato, hanno rinvenuto merce che era stata asportata dai distributori automatici dislocati nello stabile della locale piscina comunale.

La conferma in ordine alla provenienza furtiva dei prodotti recuperati dai militari dell’Arma è derivata dal riconoscimento degli stessi da parte del legittimo proprietario che li ha riconosciuti in sede di denuncia-querela.

Sono tuttora in corso indagini da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia al fine di documentare anche eventuali, ulteriori responsabilità in ordine a reati analoghi commessi in un recedente passato.

- Pubblicità -
Exit mobile version