Home Cronaca Trovato con 25 grammi di hashish durante un controllo, 29enne denunciato

Trovato con 25 grammi di hashish durante un controllo, 29enne denunciato

Aprilia - La droga era suddivisa in modo compatibile per lo spaccio. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’operazione mirata di contrasto allo spaccio di stupefacenti ha portato alla denuncia in stato di libertà di un uomo di 29 anni, di origine marocchina e già conosciuto dalle forze di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia, l’uomo è stato fermato ieri mentre si trovava alla guida della propria autovettura.

Durante il controllo, il 29enne ha manifestato un atteggiamento particolarmente nervoso, circostanza che ha insospettito i militari. Decidendo di approfondire la verifica, i Carabinieri hanno proceduto con una perquisizione personale e domiciliare.

All’esito delle operazioni, nella disponibilità dell’indagato sono stati trovati oltre 25 grammi di hashish, suddivisi in modo compatibile con un’attività di spaccio. La droga è stata immediatamente sequestrata e sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per determinarne peso esatto e grado di purezza.

Il materiale sequestrato e gli elementi raccolti sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà le ulteriori azioni da intraprendere. L’operazione rientra in un più ampio dispositivo di controllo messo in atto dai Carabinieri di Aprilia per contrastare lo smercio di droga sul territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version