Home Cronaca Trovati a rubare, feriscono un poliziotto: due persone arrestate

Trovati a rubare, feriscono un poliziotto: due persone arrestate

Terracina - I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati mentre cercavano di portare a termine un altro furto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’azione in borghese portata brillantemente a segno dagli agenti della polizia ha permesso l’arresto di un 29enne originario dell’Albania e di una 34enne della provincia di Roma, già noti alle forze dell’ordine, proprio mentre erano in azione per cercare di commettere il secondo furto della giornata.

Tutto è cominciato nei giorni scorsi a Terracina a seguito di una segnalazione giunta da un’anziana signora di aver subito un furto all’interno della sua abitazione. Stando alle testimonianze fornite agli agenti, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione il 29enne avrebbe raggiunto l’anziana strappandole dal collo una catenina d’oro. Il tutto mentre la 34enne aspettava il suo complice appostata al di fuori dell’abitazione in automobile.

Immediatamente è scattato l’allarme che ha portato sul posto gli agenti della Polizia del Comando di Terracina. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie, i poliziotti sono riusciti a identificare e scovare i due malfattori proprio mentre cercavano di portare a segno il successivo furto, sempre con l’adozione lo stesso schema. Una volta fermati, la donna ha reagito in modo violento alle forze dell’ordine procurando delle lesioni a uno degli agenti. Inoltre è stata trovata in possesso di 5 grammi di crack e di una serie di oggetti contundenti sono stati ritrovati all’interno dell’automobile che poi si è scoperta essere stata presa a noleggio.

I due sono stati arrestati con le accuse di furto con strappo aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
Exit mobile version