Home Cronaca Tre furti in abitazione a Sermoneta, denunciato un 37enne

Tre furti in abitazione a Sermoneta, denunciato un 37enne

I Carabinieri hanno individuato il presunto autore dei colpi avvenuti il 22 maggio. Rubati soldi, gioielli e una motosega

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di Sermoneta hanno denunciato in stato di libertà un cittadino albanese di 37 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto il presunto autore di tre furti in abitazione.

I colpi del 22 maggio

Le indagini dei militari hanno permesso di raccogliere elementi su tre episodi avvenuti lo scorso 22 maggio nel territorio comunale di Sermoneta.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe introdotto in tre abitazioni dopo aver forzato le porte d’ingresso.

Rubati soldi, oro e una motosega

Durante i furti sarebbero stati portati via denaro contante, monili in oro e una motosega.

Oltre alla sottrazione dei beni, sono stati riscontrati anche danni alle abitazioni interessate.

- Pubblicità -
Exit mobile version