Home Cronaca Travolto dal muletto ad Aprilia, fuori pericolo il 59enne

Travolto dal muletto ad Aprilia, fuori pericolo il 59enne

L'incidente avvenuto ieri mattina nel punto di consegna delle merci. Migliorano le condizioni dell’uomo sottoposto ad intervento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si trovava nel punto ritiro merci del centro vendita di materiali per le costruzioni e l’edilizia che sorge sulla Pontina, Tecnomat, quando è stato travolto da un muletto che stava effettuando operazioni per spostare della merce. Condotto in ospedale con un codice rosso, migliorano le condizioni di salute dell’avventore rimasto vittima dell’infortunio. L’uomo è stato sottoposto ad un piccolo intervento agli arti inferiori ed è stabile.

Sull’incidente sono in corso indagini di polizia giudiziaria, doverose per ricostruire la dinamica esatta dell’evento e per visionare la documentazione in possesso dell’attività teatro dell’infortunio, al fine di escludere responsabilità e la messa in sicurezza dell’area, dove operano mezzi, aperta alla clientela che ha effettuato acquisti per il ritiro dei prodotti. Ad intervenire per una prima ricostruzione dell’evento sono stati gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Aprilia, l’Ispettorato del Lavoro e la ASL ciascuno per le proprie competenze.

- Pubblicità -
Articolo precedenteCarta d’identità, il Comune di Fondi lancia 4 giorni da open day
Articolo successivoGaeta, l’arcivescovo conferma tutti gli incarichi
Nata a Nola ma vive da sempre ad Aprilia, dove la famiglia si è trasferita prima della sua nascita per questioni lavorative. Ha iniziato da giovane a coltivare la passione per l’attività giornalistica e la storia. Ha collaborato con diverse testate locali occupandosi prevalentemente di politica, sindacale e cronaca. È giornalista professionista e ha approfondito negli anni del suo percorso universitario, dalla laurea in Scienze Politiche al dottorato di ricerca in Studi Politici, i temi che da sempre la interessano come il ruolo della stampa e la storia dell’Italia dal secondo dopoguerra ai movimenti politici ed extraparlamentari. È da sempre attiva nella sua città per la ricerca di una identità storica e culturale e per la difesa dell’ambiente.
Exit mobile version