Home Cronaca Torna sotto casa della ex nonostante il divieto: arrestato un 56enne

Torna sotto casa della ex nonostante il divieto: arrestato un 56enne

Arrestato in flagranza dai Carabinieri di Aprilia, il 56enne è stato fermato mentre era parcheggiato sotto casa dell’ex compagna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nonostante fosse sottoposto a una misura cautelare che gli imponeva il divieto di avvicinarsi all’ex compagna e allontanarsi dall’abitazione familiare, è stato sorpreso dai Carabinieri nei pressi della casa della donna. Per questo motivo, un 56enne del posto è stato arrestato in flagranza di reato nella notte di ieri dagli uomini della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia.

I militari, impegnati in un’attività di controllo del territorio e vigilanza di obiettivi sensibili, hanno notato l’uomo seduto all’interno di un’auto parcheggiata proprio vicino all’abitazione della sua ex compagna, una 46enne che, solo pochi giorni fa, il 28 giugno, lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia.

In seguito alla querela, il 56enne era stato raggiunto da un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che disponeva l’immediato allontanamento dalla casa e il divieto assoluto di avvicinarsi alla donna o ai luoghi da lei frequentati.

L’uomo è stato quindi arrestato per la violazione delle misure cautelari. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version